Ottieni il miglior elastina facciale con gusci d’uovo

Molti di noi rompono un uovo e poi scarta i gusci dopo aver completato Maglia FC Utrecht il settore della cottura, no? Non farlo più, non quando puoi migliorare il fascino del tuo viso! Il fascino delle gusci d’uovo è stato usato a lungo e qui ci sono alcuni modi insoliti e semplici per raggiungerlo. Risparmia i tuoi soldi in spa e trattamenti costosi. Ecco come:
Lavare i conchiglie delicatamente sotto l’acqua corrente. Noteresti una sottile membrana trasparente; Puliscilo bene e rimuovi la pelle semi-permeabile che è attaccata alla parete interna. (Questa membrana ha proprietà anti -invecchiamento. Posizionala sulla pelle così com’è per rimuovere rughe, corvi, linee di risate, tagli, nick, ustioni e ferite.)
Posizionare i gusci nel forno per dieci minuti alla temperatura più bassa e spezzarli. Maglia Nazionale di calcio della Senegal Questo ucciderà tutti i germi e i batteri sui gusci.
Ora posiziona i gusci puliti in un’altra ciotola e schiaccia. Fallo in un frullatore per una polvere fine.

Regimi di bellezza
Ora che hai a portata di mano il guscio di uova, ecco un paio di modi per iniziare la routine di appello con gusci di uova.

1. Come maschera per il viso
Apri un altro uovo e rimuovi il tuorlo. Mescola il bianco e un cucchiaino di polvere di guscio di uova per formare una pasta. Applicare la pasta sul viso, il collo e la fronte e attendi dieci minuti. Quando si asciuga, lavare la pasta sul viso e asciugare la pelle. Per la pelle da normale a secca, fallo una volta alla settimana, per la pelle grassa, fallo due volte a settimana. Per la pelle sensibile, una volta ogni dieci giorni deve farlo. Questo è un processo di appello che aiuta a rassodare e tonificare la pelle.
2. Per un bagliore giovanile
Per aiutare a fermare i segni prematuri dell’invecchiamento, unire la polvere di guscio d’uovo e un bianco per formare una pasta. Applicare lo stesso sulla pelle e massaggia delicatamente con tratti circolari fino a diventare molto appiccicoso. Aspetta mezz’ora e poi lavati con acqua fredda. Passa asciuga e idrata la pelle. Questo deve essere fatto tre volte a settimana per qualsiasi tipo di pelle, preferibilmente appena prima di una doccia.
3. Ottieni una pelle rugiadosa lucida
Mescola un cucchiaio di guscio di uova con un pizzico di curcuma e un cucchiaino di miele. Formare una pasta e applicarla su tutta la pelle. Aspetta mezz’ora e poi lavati con acqua fredda. Questo deve essere fatto per tutti i tipi di pelle ogni giorno prima di una doccia. La tua pelle rimarrebbe rugiadosa tutto il giorno.

4. Combatti la pelle sensibile
La pelle sensibile può essere fastidiosa da avere, motivo per cui la tua pelle ha bisogno di molto aiuto per affrontare l’infiammazione e l’irritazione, oltre alle eruzioni cutanee. Qui è dove può aiutare un cucchiaio di polvere di guscio d’uovo. Usa un cucchiaino di aceto di mele con la stessa quantità di polvere di guscio d’uovo e forma una pasta. Applicare lo stesso sul viso e attendere mezz’ora. Quello che devi fare è preparare questa pasta per cinque giorni in sviluppo e congelarlo. Strofina la pasta congelata sul viso o prepara fresco se lo desideri. Una volta che la pasta si asciuga, segui la tecnica di massaggio dei viso e lava il viso con acqua fredda. Pat asciuga e idrata. Questo deve essere fatto due volte a settimana in modo da bilanciare i livelli di pH della pelle e combattere l’infiammazione.

[SC: Mediad]
5. Esfoliare la pelle
L’esfoliazione della pelle verrebbe facilmente eseguita a casa senza l’uso di prodotti costosi disponibili sul mercato. Un cucchiaio di guscio d’uovo con farina d’avena in egual Maglia AC Milan misura e il latte per formare una pasta è la migliore ricetta qui. Applicare la pasta sul viso e attendere dieci minuti. Una volta che è semi secco, tamponare il latte freddo sul viso e poi delicatamente con movimenti circolari, strofina il viso. Le cellule della pelle morte verrebbero rimosse e l’elastina e il collagene presenti nei gusci penetrerebbero in profondità nello strato dermico della pelle. Lavare via e asciugare.

Quando riguarda la promozione del ringiovanimento delle cellule della pelle, il retinolo è un ingrediente eccezionale da usare, perché allenta lo strato esterno di una pelle e forma cellule più recenti. Tuttavia, anche la polvere di guscio d’uovo può fare il bisogno, solo meglio. Usando i pacchi per il viso che abbiamo appena indicato sopra, ottieni rapidamente una pelle più recente e più giovane. Ora butteresti via i tuoi gusci d’uovo? Pensa a quello che ti abbiamo appena detto!
Immagini Fonte: Pinterest

Leave a Reply