Trovare il miglior colore arrossito per il tono della tua pelle – beh, non più !!!

Selezionare il miglior colore arrossito per il tono della pelle diventa in qualche modo una sfida quando si tratta di compensare. Ci sono così tanti colori meravigliosi là fuori, azzerando su uno sembra essere il compito più scoraggiante di sempre. Non solo quelli ingenui, ma persino i guru del trucco si sentono sopraffatti a decidere la tonalità migliore per le tonalità della pelle al massimo. Comprendiamo tutti, l’oggetto dietro indossare lussureggiante è quello di sembrare naturale ma sottile. Applicare troppo un fard che non si adatta al nostro tono della pelle può farci un brodo ridente mentre troppo meno può lasciarci assolutamente sbiaditi.
[Leggi anche: drappeggiare la tecnica del trucco – scolpire il viso con arrossire]
Fonte: stiloplanet.com Curnatura per trovare la tua tonalità migliore è conoscere bene il tono della pelle. Fair, Medium, Dark – Concordamo tutti senza alcuna inibizione che tutte queste tonalità della pelle sono belle. Ma ognuno di questi toni ha le loro esigenze di trucco individuale. La vampata di colore che si trova perfettamente su un tono più scuro potrebbe apparire clownish su qualcuno con una carnagione più bella, e il contrario di essa non farebbe bene a quello con un tono più caldo.

[SC: Mediad]
Detto questo, ogni ragazza deve avere due set di fard, uno con una tonalità rosata e l’altra molto più pesca. Avere questi due toni verrebbe utile indipendentemente dallo look che stai osservando o dall’occasione per cui ti stai preparando.
Blush migliore per toni della pelle chiara o in porcellana
Sai che sei giusto quando ti bruci il sole o si leggono facilmente. In un paese come l’India sai di essere giusto quando Auntijis racconta a tua madre come non avranno problemi a trovarti un buon sposo e potrai sposarti presto. Questo è uno dei motivi per cui molte ragazze non si divertono più a essere giuste. Lolz. Ok, teniamo da parte le battute e troviamo il blush migliore per una pelle chiara. Ricorda sempre, l’ombra più chiara, meglio è sulla pelle. Nyx Blush – Natural è il miglior rossore per la pelle pallida. NARS BLUSH – L’orgasmo e / o il bagliore designato per il trucco sono i migliori colori arrossiti nella pesca per il tono della pelle. Se questi marchi non sono disponibili nel tuo paese, i DUP di queste tonalità sono disponibili in ogni marchio. Applicare sempre un colpo più Maglia Sao Paulo FC leggero di arrossire sulla mela delle guance per sembrare avido tutto svuotato.

Fonte: Special Magazine. Blush più cobro per la pelle media
La maggior Maglia Stade Rennais FC parte delle donne dell’Asia meridionale ha questo tono della pelle. Voi signore siete quelle benedette in quanto puoi indossare quasi ogni colore di rossetti e vestiti. Tuttavia, anche tu devi studiare un po ‘di raccogliere il miglior colore arrossito per la tua carnagione. Piuttosto che quelli con carnagione più bella, il tuo rossore deve essere un po ‘più pigmentato. I rosa devono essere più rosali e anche le pesche devono essere più profonde. Applicare un blush più leggero ti farebbe sembrare cenere invece di arrossire. Tarte Blush – Tipsy è un esempio della migliore pesca per te. NYX BLUSH – Mochais Un blush rosa che funziona perfettamente per la tua carnagione.
Fonte: HuffingtonPost. Blush più
Se il tuo tono è molto più verso il lato del crepuscolo della tavolozza, puoi utilizzare la libertà di scegliere sfumature più scure di blusher dal negozio. Poiché hai già una ricca melanina, le tonalità più scure si siede sulla pelle naturalmente. Mentre altri hanno scelto le pesche, puoi anche selezionare le tonalità arancioni in fard. Anche le tonalità come il rosa caldo ti farebbero sembrare una bambola. Giocare con il trucco pigmentato è un vantaggio in cui ti diverti con le altre ragazze. Ma non andare troppo in alto, va bene? Quindi Tarte Blush è divertito o il dupes di Maglia AS Roma esso è il miglior giorno per la pelle dell’ulivo. Di sera o notti, prova la cannella di NYX Blush come blush migliore per la pelle marrone chiaro.

Fonte: Top10Inicact.Co ci sono un paio di aspetti che devi tenere a mente prima di applicare il blush, indipendentemente dal tono della tua pelle. Il mantra qui non è esagerare. Quando ottieni il miglior rossore per il tono della tua pelle, prendi un pennello che ti aiuterebbe nella sua applicazione. Senza un generoso pennello per applicazioni, il rossore, non importa quanto adatto al tono della pelle, impedirà alla magia di svelare. Inoltre, prima di accarezzare il pennello sul viso, picchiarlo sul palmo della mano in modo da sapere di avere la migliore quantità di prodotto sul pennello e il extra è stato eliminato.

You Might Also Like

Leave a Reply